Home » News » Audio » Mediacomm Sport Glass HD e Mp3 Bike Speaker

Mediacomm Sport Glass HD e Mp3 Bike Speaker

mediacomm1 12 09 14 - Mediacomm Sport Glass HD e Mp3 Bike Speaker

L’italiana Mediacomm annuncia l’arrivo di due accessori pensati per gli amanti delle attività sportive. Gli Sport Glass HD sono occhiali sportivi con lenti polarizzate intercambiabili (con lenti chiari o lenti scure) che integrano al centro della montatura una webcam da 5 mega-pixel in grado di effettuare riprese a 720p a 30 fps e a 1080 a 30 fps. Riprese che vengono registrate sulla memoria flash integrata da 4GB o su una scheda di memoria TF Card (fino a 32GB e da acquistare a parte). La batteria integrata e ricaricabile via USB assicura fino a 1 ora di riprese, con i video che vengono acquisiti in MOV / H.264.

mediacomm2 12 09 14 - Mediacomm Sport Glass HD e Mp3 Bike Speaker

I filmati registrati possono poi essere scaricare su PC o MAC via cavetto mini-USB 2.0 e gli occhiali Sport Glass HD sono disponibili al prezzo di listino di 169,99 Euro.

mediacomm3 12 09 14 - Mediacomm Sport Glass HD e Mp3 Bike Speaker

Per i ciclisti è in arrivo il Mp3 Bike Speaker BMX 600, un mini-lettore Mp3 / WMA completo di altoparlante e torcia LED. Si posiziona sul manubrio della bicletta ed è in grado di riprodurre i brani caricati su una scheda di memoria microSD (fino a 32GB e da acquistare a parte). Il nuovo Mp3 Bike Speaker è dotato di 7 preset di equalizzazione, di un altoparlante con una potenza di 3W RMS e la batteria al litio ricaricabile via USB assicura un’autonomia fino a 8 ore. Un’alternativa tecnologia al semplice faro al LED, disponibile al prezzo di 29,99 Euro.

mediacomm4 12 09 14 - Mediacomm Sport Glass HD e Mp3 Bike Speaker

Per maggiori informazioni: Sport Glass HD e Mp3 Bike Speaker BMX 600

Fonte: Mediacomm

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X