Home » Speciali » CES 2015 - Las Vegas » Dyson Cinetic: addio pulizia filtro aspirapolvere

Dyson Cinetic: addio pulizia filtro aspirapolvere

dyson1 09 01 15 - Dyson Cinetic: addio pulizia filtro aspirapolvere

La britannica Dyson è nota per le sue innovazioni nel mercato degli aspirapolveri e annuncia, al CES 2015 di Las Vegas, una nuova gamma di aspiravolvere non solo privi di sacchetto (e questo è ormai quasi scontato per tutti), ma anche privi di manutenzione del filtro. Il merito è della tecnologia Cinetic Sicence che applica una vibrazione ad altissima frequenza sulle bocche di uscita del ciclone (350 volte al secondo), tale da liberarlo da polvere, briciole, peli, capelli o qualsiasi altra impurità che ne blocchi il corretto funzionamento. La tecnologia è talmente efficiente, da non richiedere più l’uso di un filtro.

dyson3 09 01 15 - Dyson Cinetic: addio pulizia filtro aspirapolvere

Secondo Dyson, questa soluzione assicura le massime prestazioni di aspirazione e l’assenza di qualsiasi tipo di manutenzione per almeno 10 anni.

dyson2 09 01 15 - Dyson Cinetic: addio pulizia filtro aspirapolvere

La tecnologia Cinetic è stata integrata in 3 nuovi modelli: il compatto Cinetic Animal con prezzo di 550 dollari negli Stati Uniti, il Cinetic Big Ball Animal proposto a 600 dollari e la variante “anti-allergie” del Big Ball Animal proposto a 700 dollari. La disponibilità è prevista entro la prossima settimana negli Stati Uniti, mentre il debutto europeo è fissato per marzo.

Per maggiori informazioni: Dyson Cinetic

Fonte: Dyson

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i pi

Lascia un Commento