Home » News » Multimedia » Fastweb: fibra fino a 100 Megabit in altre 11 città

Fastweb: fibra fino a 100 Megabit in altre 11 città

fibra fastweb 18 03 2015 - Fastweb: fibra fino a 100 Megabit in altre 11 città

Fastweb ha ampliato la copertura della sua rete in fibra ottica, estendendola ad altre 11 città. Grazie alla tecnologia FTTC (Fiber To The Cabinet) sarà possibile raggiungere velocità fino a 100 Megabit in download. Le località coperte da quest’ultimo ampliamento sono Brindisi, Ferrara, Latina, Lodi, Novara, Parma, Potenza, Salerno, Savona, Settimo Torinese e Taranto. A queste si aggiungono le città già precedentemente raggiunte: Milano, Roma, Ancona, Arcore, Baranzate, Bari, Bergamo, Bollate, Bologna, Brescia, Brugherio, Busto Arsizio, Carpi, Catania, Chieri, Collegno, Como, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Desio, Gallarate, Genova, Grugliasco, Legnano, Lissone, Livorno, Magenta, Modena, Moncalieri, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pero, Pescara, Pioltello, Pisa, Reggio Emilia, Rho, Rivoli, Rozzano, San Giuliano Milanese, Saronno, Seveso, Torino, Varese, Venezia, Verona e Vimercate. In tutto, le città coperte da fibra Fastweb sono 61.

Le offerte per le 11 nuove città partono da 19 Euro al mese, con upgrade gratuito, da ADSL a fibra, per coloro che sono già clienti Fastweb. La velocità standard è di 20 Megabit in download e 10 in upload, con la possibilità di attivare l’opzione UltraFibra (gratuita per i primi 6 o 12 mesi, 5 Euro al mese per i successivi), che porta la velocità a 100 Megabit in download (l’upload resta invariato).

Fonte: Fastweb

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X