Home » News » Mobile » Honor 8 Premium con nuova finitura Gold e 64GB

Honor 8 Premium con nuova finitura Gold e 64GB

honor 8 premium 2 24 10 16 - Honor 8 Premium con nuova finitura Gold e 64GB

Huawei annuncia la disponibilità della versione da 64GB di spazio d’archiviazione del suo smartphone top di gamma Honor 8, siglato per l’occasione Honor 8 Premium. Tutte le caratteristiche tecniche e funzionali rimangono inalterate rispetto all’Honor 8 da 32GB e ritroviamo quindi lo stesso design con cornice in metallo racchiusa da un vetro frontale e posteriore, display LCD LTPS da 5,2 pollici a risoluzione Full HD, processore octa-core 64 bit Kirin 950 completo di co-processore i5 e 4GB di RAM.

honor 8 premium 1 24 10 16 - Honor 8 Premium con nuova finitura Gold e 64GB

La fotocamera posteriore è doppia: sono presenti due sensori da 12MP. Uno dei sensori è RGB e cattura i colori mentre l’altro, in bianco e nero, cattura i dettagli. La connettività comprende un modem LTE Cat.6, il Wi-Fi 802.11ac dual band con Wi-Fi Direct, il Bluetooth 4.2, NFC e una porta IrDA con funzioni di telecomando universale. Sono poi presenti GPS, A-GPS, Glonass, gli slot dual SIM e il lettore di impronte digitali 3D multi-funzione.

La batteria ha una capacità di 3.000mAh e può essere ricaricata rapidamente tramite la porta USB Type-C. Completa la dotazione il sistema operativo Android 6.0 con EMUI 4.1 e il nuovo Honor 8 Premium sarà disponibile su vMall, il negozio online di Honor, a patire da domani 25 ottobre al prezzo di 449 Euro in finiture Sapphire Blue e la nuova Sunrise Gold.

Fonte: Honor

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X