Home » News » Multimedia » PlayStation Plus Bonus: le offerte di Maggio

PlayStation Plus Bonus: le offerte di Maggio

psplus bonus 06 05 2015 - PlayStation Plus Bonus: le offerte di Maggio

Sony ha annunciato i contenuti del servizio PlayStation Plus Bonus di maggio. PlayStation Plus Bonus è una piattaforma che permette agli utenti di godere di “Buoni”, “Promozioni” e “Vantaggi”, semplicemente visitando il sito ufficiale. Le tre aree vengono aggiornate mano mano con nuovi contenuti. Da oggi, 6 maggio, gli utenti PS Plus potranno ricevere uno sconto di 7 Euro (per una spesa superiore a 55 Euro) e uno di 14 Euro (per una spesa superiore a 110 Euro) da utilizzare sullo store online di la Feltrinelli. L’area Promozioni, invece, permetterà di acquistare le cuffie Sony MDRZX660APB.CE7 al prezzo di 49,99 Euro, anziché di € 69,99.

La sezione Vantaggi, infine, offrirà la possibilità di noleggiare un’auto presso la compagnia Maggiore, godendo di uno sconto del 10% sulla migliore tariffa non promozionale in vigore all’atto della prenotazione, con supplemento young driver gratuito per i noleggi auto in Italia. Gli utenti potranno anche acquistare tre biglietti di ingresso per Gardaland al prezzo di 77 Euro anziché 115,50 Euro. La sezione Vantaggi riproporrà, inoltre, la possibilità di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo di 14,98 Euro al mese, anziché  24,98 Euro.

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X