Home » News » Audio » HCS: Shoot-Out 2014 a Napoli

HCS: Shoot-Out 2014 a Napoli

hcs2 21 11 14 - HCS: Shoot-Out 2014 a Napoli

Questo fine settimana, sabato 22 e domenica 23 novembre, si terrà a Napoli la seconda tappa del Roadshow HCS 2014, organizzato da Home Cinema Solution. Un evento all’insegna delle soluzioni audio-video Hi-End, in cui sarà possibile scoprire il nuovo videoproiettore 4K Sony-VPL-VW300ES, oltre ai proiettori 4K e-Shift 3 di JVC, il processore Auro 3D Datasat LS10, le ultime evoluzioni della sorgente ARCA, i sistemi di correzione ambientale MiniDSP, il nuovi diffusori attivi Home Theater HCS-TL, le ultime elettroniche Yamaha Aventage e molto altro ancora.

L’appuntamento, per tutti gli appassionati, presso Multimedia Digitale – Centro Partenope di Casal Nuovo di Napoli (viale dei Tigli, 76) con ingresso libero dalle ore 10 fino alle 18, ospiterà anche la tappa partenopea degli Yamaha Days 2014 (vedi news).

Per maggiori informazioni e registrazione: HCS Roadshow 2014

Fonte: Home Cinema Solution

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X