Home » News » Philips BDM3270QP: monitor 32″ QHD

Philips BDM3270QP: monitor 32″ QHD

philips BDM3270QP 2 04 05 2015 - Philips BDM3270QP: monitor 32" QHD
Philips ha reso disponibile il monitor BDM3270QP, un 32″ dotato di un display a risoluzione QHD, 2560 x 1440 pixel. Il pannello utilizzato è un LCD AMVA con retroilluminazione W-LED, provvisto di una luminosità massima di 300 cd/mq e con un angolo di visione di 178°. Il monitor elabora il segnale, internamente, a 12 bit, riuscendo a visualizzare 1,07 miliardi di colori. E’ presente la tecnologia Flicker-free, in grado di ridurre lo sfarfallio delle immagini, garantendo una visione più confortevole, soprattutto in casi di uso prolungato.

Thomas Schade, Vice President EMEA di MMD, ha affermato:

Questo display da 32 pollici è l’ideale per gli utenti che vogliono passare ad un nuovo livello, abbandonando schermi più piccoli e risoluzioni più basse. Gli utenti possono aspettarsi un vero senso di spazio, combinato con la risoluzione QHD brillante e nitida. Ad apprezzare la differenza non saranno soltanto graphic designers, progettisti o architetti CAD: le persone che abitualmente lavorano con applicazioni standard da ufficio sono alla continua ricerca di più spazio a disposizione, quando hanno più finestre aperte contemporaneamente, ma con una risoluzione di alta qualità per far si che questo spazio lavorativo aggiuntivo possa rivelarsi davvero utile.

Il monitor è fornito di una base SmartErgoBase, regolabile in altezza, con rotazione e inclinazione. Per la connessione di sorgenti e computer sono disponibili un ingresso VGA, un DVI-D Dual Link (con HDCP), una DisplayPort e una HDMI, compatibile con MHL. Troviamo poi un ingresso audio su mini-jack da 3,5mm, un’uscita cuffie, due porte USB 2.0 e due USB 3.0. Tramite MultiView è possibile visualizzare due sorgenti su schermo. BDM3270QP è proposto al prezzo di 699 Euro.

Specifiche tecniche – Philips BDM3270QP

Tipologia e grandezza del pannello LCD AMVA LCD
Tecnologia di retroilluminazione W-LED
Dimensioni del pannello 32 pollici / 81.3 cm
Risoluzione ottimale 2560 x 1440 @ 60Hz
Aspect ratio 16:9
Angolo di visione 178º (H) / 178º (V), @ C/R > 10
Luminosità 300 cd/m²
Uniformità della luminosità 93% ~ 105%
Colori del display Supporto fino a 1.07 miliardi di colori
MultiView Modalità PIP/PBP, 2x dispositivi
Connettività USB: USB 2.0 x 2, USB 3.0 x 2 (1 con B.C.1.2)
Signal Input: VGA (Analogico), DVI-Dual Link (digitale, HDCP), DisplayPort, MHL-HDMI (digitale, HDCP)
Sync Input: Sync separato, Sync on Green
Audio (In/Out): PC audio-in, uscita cuffie
Sostenibilità Ambientale ed energetica: EnergyStar 6.0, EPEAT Gold, TCO edge, RoHS
Materiali della confezione riciclabili: 100 %
Plastica riciclata: 65%
Sostanza specifiche: PVC / BFR free housing, Mercury free, Lead free
Omologazioni Conformità: CE Mark, FCC Class B,SEMKO, cETLus, CU-EAC, TCO 6.0, EPA, PSB, WEEE, CCC, CECP, PSE, KC, BSMI, VCCI

Fonte: Philips

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X