Home » News » Home & Gadget » Smarttress: materasso “smart” che scopre i tradimenti

Smarttress: materasso “smart” che scopre i tradimenti

smarttress evi 18 04 16 - Smarttress: materasso "smart" che scopre i tradimenti

La spagnola Durmet ha realizzato Smarttress, un materasso intelligente e connesso in grado di rilevare le attività sessuali grazie a 24 sensori integrati e a un algoritmo proprietario. Il materasso è in grado di distinguere il tipo di attività in atto e anche il peso, per evitare l’invio di inutili notifiche (vedi, ad esempio, il caso di un bambino che sta semplicemente saltando sul letto). Il materasso non è così intelligente da riuscire a “riconoscervi”, ma capirà che non siete voi grazie alle geolocalizzazione dell’applicazione installata sullo smartphone.

In pratica se il materasso rileverà un’attività sessuale in atto e la vostra contemporanea assenza da casa, invierà dopo qualche istante una notifica sul vostro smartphone, con tanto di dettagli sull’intensità della “prestazione” (ops! 🙂 ). Piuttosto chiaro e significativo lo slogan lanciato da Durnet per il lancio del materasso Smarttress:

Se il tuo partner è infedele, almeno non lo è il tuo materasso

Al momento, non è ancora stato annunciato il prezzo ufficiale del nuovo materasso e in caso di dubbi sulla fedeltà del vostro partner, vi raccomandiamo un’accortezza: evitate di comprare il nuovo materasso insieme!

Per maggiori informazioni: Smarttress

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Durnet

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X