Home » News » Audio » Fresh ‘n Rebel Rockbox: speaker Bluetooth in tessuto

Fresh ‘n Rebel Rockbox: speaker Bluetooth in tessuto

Rockbox evi 06 11 15 - Fresh 'n Rebel Rockbox: speaker Bluetooth in tessuto

Fresh ‘n Rebel annuncia la disponibilità in Italia della gamma di speaker portatili Bluetooth Rockbox in edizione “Fabriq” (con rivestimento in tessuto). La gamma è composta da cinque modelli: i piccolissimi Cube e Round, i più grandi e potenti Brick e Fold ed il top di gamma Chunk. I modelli Cube e Round integrano entrambi una batteria ricaricabile da 500 mAh con autonomia dichiarata fino a 8 ore di riproduzione musicale e una potenza di 3W. In alternativa alla riproduzione musicale in streaming Bluetooth (in versione 4.0), i mini speaker sono anche dotati di un ingresso analogico mini-jack 3,5mm.

Rockbox1 06 11 15 - Fresh 'n Rebel Rockbox: speaker Bluetooth in tessuto

I modelli Brick, Fold e Chunk condividono la stessa batteria ricaricabile da 4.000 mAh, utilizzabile anche come batteria aggiuntiva (powerbank) per ricaricare dispositivi mobili come smartphone o tablet. In modalità audio, la batteria assicura un’autonomia di riproduzione fino a 20 ore. Tutti e tre i modelli sono dotati di tasti di controllo a sfioramento e di LED informativi sullo stato di ricarica della batteria. Come per i fratellini più piccoli anche questi modelli sono dotati di ingresso analogico mini-jack per collegare direttamente uno smartphone, tablet o PC portatile in alternativa allo streaming Bluetooth.

Rockbox2 06 11 15 - Fresh 'n Rebel Rockbox: speaker Bluetooth in tessuto

Il Fold è dotato di altoparlanti con un potenza dichiarata di 2 x 5W, il Brick di una potenza di 2 x 6W, mentre il Chunk eroga fino a 2 x 10W e di DSP per un’ottimizzazione dell’equalizzazione. Tutti i modelli sono disponibili in varie finiture con prezzi di 29,99 Euro per il Cube, di 39,99 Euro per il Round, di 59,99 Euro per il Brick, di 89,99 Euro per il Fold e, infine, di 129,99 Euro per il Chunk.

Per maggiori informazioni: Rockbox

Fonte: Fresh ‘n Rebel

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X