Home » News » Multimedia » AnyDVD ritorna disponibile grazie a RedFox

AnyDVD ritorna disponibile grazie a RedFox

anydvd 1 09 03 16 - AnyDVD ritorna disponibile grazie a RedFox

Circa due settimane fa vi davamo notizia della chiusura di SlySoft e della scomparsa di tutti i suoi programmi, in primis AnyDVD, il famoso software utilizzato per decriptare e quindi copiare i dischi Blu-ray e DVD (vedi news). L’azienda RedFox, con sede in Belize, ha acquisito i diritti di tutti i software sviluppati da SlySoft e riattivato tutti i progetti, inclusi i siti per l’acquisto e l’assistenza dei prodotti.

AnyDVD, AnyDVD HD, CloneBD, CloneDVD e CloneCD tornano quindi ad essere ufficialmente supportati, con RedFox che ha subito rilasciato un nuovo aggiornamento 7.6.9.1 di AnyDVD, scaricabile con una precedente licenza SlySoft. Per l’acquisto di una nuova licenza ci vorrà ancora qualche settimana, con il nuovo proiettario che lancia la sfida alle major annunciando l’intenzione di crackare la protezione AACS 2.0 dei nuovi dischi Ultra HD Blu-ray.

Sebbene siamo consapevoli che AnyDVD HD venga spesso utilizzato dalla pirateria per rendere disponibili copie illegali dei Blu-ray e DVD, il programma è in realtà molto utile anche a tutti coloro in possesso di NAS o server DLNA per effettuare il rip delle proprie copie Blu-ray e DVD da riprodurre poi comodamente in streaming tramite HTPC, media-player o Smart TV.

Per maggiori informazioni: Forum RedFox

Fonte: RedFox

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X