Home » News » Mobile » Galaxy S6: prime immagini “rubate”

Galaxy S6: prime immagini “rubate”

galaxys6 7 26 02 2015 - Galaxy S6: prime immagini "rubate"

Mancano ormai pochi giorni al Samsung Unpacked 2015, l’evento che svelerà, il primo marzo, il nuovo Galaxy S6 (anche se sarebbe meglio dire i nuovi Galaxy S6, al plurale). Come ormai accade puntualmente, la presentazione ufficiale viene anticipata dalle presunte immagini dei prototipi, apparentemente in versione praticamente definitiva. I modelli in arrivo sarebbero due, come ormai si vocifera da tempo. Al Galaxy S6 “standard” si affiancherebbe il Galaxy S6 Edge, che potrebbe presentare uno schermo curvo da entrambi i lati (il Note Edge è curvo su un solo lato). I due dispositivi sarebbero stati ritratti insieme, mostrando il ricorso a cornici in metallo (davvero molto simili a quelle di iPhone 6) e uno spessore molto ridotto.

Si confermerebbero, dunque, le indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane, comprese quelle sulla dimensione del display, che per Galaxy S6 sembrerebbe intorno ai 5″. Tra pochi giorni scopriremo se sarà effettivamente questo l’aspetto dei due telefoni, oltre a tutte le caratteristiche tecniche.

Fonte: Sam Mobile

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X