Home » News » YouTube ora in 4K e 60fps su Xbox One X

YouTube ora in 4K e 60fps su Xbox One X

Xbox One X YouTube 4K - YouTube ora in 4K e 60fps su Xbox One X

L’applicazione YouTube per Xbox One X  ha ricevuto un importante aggiornamento. La console più potente sul mercato può ora riprodurre video con risoluzione 4K e fino a 60 frame al secondo. Per gli utenti è sufficiente scaricare la versione più recente e avviarla. In questo modo i filmati con la massima qualità saranno visualizzati nella loro forma migliore.

I possessori di Xbox One S, la seconda versione della Xbox One lanciata lo scorso anno, dovranno invece attendere ancora. L’aggiornamento è previsto ma arriverà solo in un prossimo futuro. Sempre parlando di aggiornamenti, è già pianificata la compatibilità con HDR su entrambe le console Microsoft, che potranno quindi riprodurre anche lo streaming in High Dynamic Range.

Fonte: The Verge

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X