Home » News » Audio » Audio-Technica AT-LP60BT: giradischi con Bluetooth wireless

Audio-Technica AT-LP60BT: giradischi con Bluetooth wireless

audio technica giradischi bt 1 08 04 16 - Audio-Technica AT-LP60BT: giradischi con Bluetooth wireless

Audio-Technica annuncia l’arrivo del nuovo giradischi per vinili AT-LP60BT, basato sull’AT-LP60-USB, ma ora completo di connettività Bluetooth 3.0 con A2DP per il collegamento wireless con cuffie o speaker compatibili. Il nuovo giradischi è realizzato con un piatto in alluminio spazzolato ed è completo di pre-phono integrato e può essere naturalmente collegato anche ad un impianto Hi-Fi tradizionale tramite uscita analogica stereo RCA (tramite adattatore mini-jasck 3,5mm incluso).

audio technica giradischi bt 2 08 04 16 - Audio-Technica AT-LP60BT: giradischi con Bluetooth wireless

Tecnicamente il nuovo AT-LP60BT è un classico giradischi con trazione a cinghia, completo di testina MM VM Dual Magnet AT3600L ed è in grado di riprodurre vinili sia a 33⅓ che a 45 giri.

Il giradischi Bluetooth AT-LP60BT sarà disponibile in finitura nera o bianca al prezzo consigliato di 199 Euro. Ricordiamo che i prodotti Audio-Technica sono distribuiti in Italia da MPI Electronic.

Per maggiori informazioni: Audio-Technica AT-LP60BT

Fonte: Audio-Technics

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X