Home » News » Audio » LG P5: speaker Bluetooth portatile e Music Flow

LG P5: speaker Bluetooth portatile e Music Flow

lg p5 1 09 05 16 - LG P5: speaker Bluetooth portatile e Music Flow

LG annuncia la disponibilità del nuovo speaker Bluetooth portatile P5. Il nuovo speaker è compattto (153 x 58 x 59 mm), sta comodamente in una mano, pesa meno di 500 grammi ed è dotato di una batteria ricaricabile integrata con autonomia fino a 15 ore di riproduzione musicale. Il P5 consente di riprodurre musica in streaming Bluetooth da smartphone, tablet o PC portatili compatibili ed è completo di supporto all’applicazione Music Flow Player per smartphone e tablet Android e iOS per riprodurre playlist o servizi musicali come Spotify, Deezer, Napster o TuneIn.

lg p5 2 09 05 16 - LG P5: speaker Bluetooth portatile e Music Flow

Per aumentare ulteriormente il coinvolgimento, è possibile sincronizzare una coppia di speaker P5 per creare un mini-sistema Hi-Fi stereo o migliorare l’audio della propria Smart TV LG (grazie alla funzionalità LG Sound Sync). Lo speaker P5 può essere collegato contemporaneamente con 3 diversi smartphone o tablet per alternare le playlist. In alternativa alla connessione wireless Bluetooth, il P5 è anche completo di un ingresso analogico mini-jack 3,5mm.

Il nuovo speaker LG P5 è disponibile in vari colori al prezzo consigliato di 99 Euro.

Per maggiori informazioni: caratteristiche LG P5 (NP5550)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: LG Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X