Home » News » Audio » Panasonic ALL05: speaker wireless impermeabile e “lavabile”

Panasonic ALL05: speaker wireless impermeabile e “lavabile”

panasonic all05 2 02 03 16 - Panasonic ALL05: speaker wireless impermeabile e "lavabile"

Panasonic annuncia l’arrivo del nuovo speaker wireless portatile ALL05, pensato per riprodurre la musica sotto la doccia o in cucina. Il nuovo speaker è, infatti, resistente all’acqua (certificazione IPX7) e può anche essere lavato sott’acqua per rimuovere eventuali schizzi di sugo. Il nuovo speaker è dotato di una batteria ricaricabile accreditata di un’autonomia di riproduzione di circa 6 ore e di una potenza di 20W.

panasonic all05 3 02 03 16 - Panasonic ALL05: speaker wireless impermeabile e "lavabile"

Il nuovo speaker è dotato di connettività Bluetooth, Wi-Fi e LAN Ethernet per riprodurre la musica in streaming da dispositivi mobili (smartphone o tablet), ma anche da PC o sistemi di archiviazione NAS. Il tutto può essere facilmente controllato e configurato tramite l’applicazione Android o iOS “Panasonic Music Streaming”, con supporto ai servizi musicali di Spotify, Napster o Qualcomm AllPlay Radio (tramite il servizio TuneIn Radio). L’applicazione consente anche di configurare in pochi passi un ecosistema multi-room e di riprodurre la musica in streaming verso altri speaker Bluetooth. E’ anche possibile sincronizzare due speaker ALL05 per creare un mini-sistema Hi-Fi wireless stereofonico.

panasonic all05 1 02 03 16 - Panasonic ALL05: speaker wireless impermeabile e "lavabile"

L’arrivo in Italia del nuovo speaker ALL05 è previsto per giugno, al prezzo annunciato di 249 Euro.

Fonte: Redazione / Panasonic

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X