Home » News » Fox: tutti i nuovi film in Ultra HD e HDR

Fox: tutti i nuovi film in Ultra HD e HDR

xmen1 21 05 15 - Fox: tutti i nuovi film in Ultra HD e HDR

Secondo quanto riportato dagli autorevoli colleghi di “The Hollywood Reporter”, 20th Century Fox avrebbe deciso di rilasciare tutti i suoi nuovi film in Ultra HD e HDR. Con l’arrivo del nuovo supporto Ultra HD Blu-ray (vedi news) ed i vari servizi in streaming ormai pronti a rilasciare titoli in Ultra HD con HDR (su tutti Netflix e Amazon), sembrerebbe proprio che Fox non voglia farsi trovare impreparata.

Oltre a tutti i nuovi titoli in uscita cinematografica, Fox intende progressivamente rilasciare anche titoli di catalogo in Ultra HD con HDR. I primi titoli di catalogo a fruire della rimasterizzazione saranno “X-Men – Giorni di un futuro Passato” e “Maze Runner – Il Labirinto”.

Fonte: The Hollywood Reporter

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.

3 commenti

  1. pathfinder2810
    pathfinder2810

    Curioso della codifica audio per la lingua italiana…Bd 4k con il solito Dolby Digital 448Kbps?

  2. Gian Luca Di Felice
    Gian Luca Di Felice

    Speriamo che il video Ultra HD, si porti dietro il doppiaggio lossless! Non ne sono del tutto convinto, ma la speranza è l’ultima a morire….

  3. Alberto Pilot

    Se il fatto di non avere le colonne sonore con audio ITA loseless è dato dal fatto che nessuno investe perché i numeri “non ci sono”, figurati con il BD 4K che rappresenterà la nicchia della nicchia ……

    E tutti parlano di Atmos, DTS:X o Auro3D …… 🙂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

X