Home » News » Automotive » Magellan 7670T-LM: navigatore con webcam “anticollisione”

Magellan 7670T-LM: navigatore con webcam “anticollisione”

magellan roadmate1 30 12 15 - Magellan 7670T-LM: navigatore con webcam "anticollisione"

Lo specialista di sistemi di navigazione satellitare GPS Magellan annuncia l’arrivo del nuovo navigatore da auto RoadMate 7670T-LM. Oltre ad integrare un display touch-screen da 7 pollici con classiche funzionalità di navigazione, il nuovo RoadMate viene venduto completo di due webacm grandangolari con visione a 170°. Installate una frontalmente e una posteriormente, il sistema garantisce una copertura visiva a 340°, che può arrivare fino a 360° grazie alle basette a rotazione magnetica. Volendo, il kit può essere completato con ulteriori 3 telecamere esterne per assicurare una copertura e un dettaglio ancora maggiori.

magellan roadmate2 30 12 15 - Magellan 7670T-LM: navigatore con webcam "anticollisione"

Una volta installato e configurato tutto il sistema, sarà possibile riprodurre e registrare fino a due segnali in maniera indipendente e attivare funzionalità di assistenza alla guida, come la notifica di superamento della linea di carreggiata o l’imminente rischio di collisione. Le telecamere possono anche essere utilizzate come aiuto nei parcheggi per le auto prive di sensori di parcheggio. Il prezzo non è ancora stato annunciato e la presentazione ufficiale è prevista in occasione del CES 2016 di Las Vegas.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Fonte: Magellan

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X