Home » News » Audio » Dan D’Agostino Progression Mono Amplifier: finale mono

Dan D’Agostino Progression Mono Amplifier: finale mono

dan dagostino 2 15 01 2016 - Dan D'Agostino Progression Mono Amplifier: finale mono

Dan D’Agostino ha svelato, a Las Vegas, il primo prodotto della nuova serie Progression. Per il debutto è stato scelto il finale Progression Mono Amplifier, realizzato con varie soluzioni derivate dalla serie Momentum, come l’indicatore frontale (retroilluminato in verde) e i dissipatori di calore venturi, qui presenti con una doppia fila, per offrire migliori prestazioni.

dan dagostino 15 01 2016 - Dan D'Agostino Progression Mono Amplifier: finale mono

Le specifiche complete non sono ancora disponibili. Quelle preliminari riportano una potenza di 800W su 8 Ohm, 1.600W su 4 Ohm e la possibilità di arrivare anche 3.200W su 2 Ohm. La risposta in frequenza è 1 Hz – 200 kHz, -1 dB, oppure 20Hz – 20 kHz, ±0,1 dB. Il rapporto segnale/rumore è 105 dB (non pesato), con un’impedenza in ingresso di 100 Ohm e quella in uscita fissata a 0,15 Ohm.

L’uscita è prevista per il primo trimestre dell’anno, in nero o argento. Il prezzo di listino è di 45.000 dollari la coppia.

Per maggiori informazioni: sito ufficiale

Fonte: Dan D’Agostino

Filippo Gamberini

Filippo Gamberini

1 Commento

  1. Alberto Pilot

    Senza alcuna polemica, ma davvero non capisco come possa esserci spazio nel mercato per prodotti come questi …

    Chiaro che l’aspettativa di vendita non sono 10.000 coppie …. Ma ugualmente mi fa “specie” come nel 2016 si assista ancora a proclami o lanci di prodotto come questo, quando i contenuti, la fruizione e la tipologia di approccio alla musica non sia assolutamente più quella degli anni ’90 …

    Boh !

Lascia un Commento