Home » News » Audio » iRig Mic HD: microfono HD per iPhone / iPad

iRig Mic HD: microfono HD per iPhone / iPad

irig1 12 09 14 - iRig Mic HD: microfono HD per iPhone / iPad

IK Multimedia rinnova il suo microfono per dispositivi mobili Apple, annunciando l’arrivo del nuovo iRig Mic HD, ora compatibile con tutti i dispositivi Apple iOS (iPhone, iPad e iPod Touch), nonché i PC e i MAC. Il nuovo microfono è ora dotato di convertitore A/D (analogico – digitale) con supporto campionamenti fino a 48kHz / 24bit. E’ accrediato di una risposta in frequenza compresa tra 40Hz e 18 kHz (-3dB) e di una pressione sonora fino a 134dB. E’ completo di gain control e di LED indicatori per tenere sotto controllo l’accensione e il livello audio di registrazione.

irig2 12 09 14 - iRig Mic HD: microfono HD per iPhone / iPad

Il nuovo iRig Mic HD viene venduto completo di cavi da 1,5 m con connettori USB e Apple Lightning (il cavo Apple 30 pin è disponibile come accessorio). E’ disponibile in colorazione nera o silver (al momento esclusiva Apple Store). Il nuovo iRig Mic HD è compatibile con le applicazioni iRig Recorder, VocaLive (per dispositivi iOS) e AmpliTube (per PC e MAC). Il nuovo iRig Mic HD è disponibile al prezzo di listino di 129,95 Euro.

irig3 12 09 14 - iRig Mic HD: microfono HD per iPhone / iPad

Per maggiori informazioni: iRig Mic HD

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: IK Multimedia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X