Home » News » Mobile » OnePlus 2: presentazione il 27 luglio anche con realtà virtuale

OnePlus 2: presentazione il 27 luglio anche con realtà virtuale

oneplus2 27 06 2015 - OnePlus 2: presentazione il 27 luglio anche con realtà virtuale

OnePlus ha annunciato la data in cui si terrà la presentazione di OnePlus 2, il suo secondo smartphone. L’appuntamento è per il 27 luglio, giorno in cui apprenderemo tutti i dettagli sulle caratteristiche e le specifiche del nuovo prodotto. I dettagli rilasciati fino ad oggi sono, infatti, molto pochi: OnePlus ha parlato solo del processore, che sarà il Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 (vedi news).

La notizia sull’annuncio contiene, a sua volta, una seconda notizia. OnePlus offrirà lo streaming della presentazione, che sarà disponibile anche in una versione ottimizzata per la realtà virtuale. OnePlus ha infatti deciso di realizzare una versione ad hoc (per il primo OnePlus) del Google Cardboard, l’economico visore “fai da te” realizzato dal colosso di Mountain View.

Al momento non è chiaro come e quando il visore sarà distribuito: OnePlus si è limitata a dichiara che ulteriori dettagli arriveranno a breve.

Per maggiori informazioni: comunicato ufficiale (in inglese)

Fonte: OnePlus

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X