Home » News » Foto e Ripresa » SanDisk: la prima scheda SD da 512GB

SanDisk: la prima scheda SD da 512GB

sandisk 12 09 14 - SanDisk: la prima scheda SD da 512GB

SanDisk annuncia l’arrivo della prima scheda SD al mondo da ben 512GB di spazio d’archiviazione. La nuova Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB è progetta per rispondere alle esigenze di professionisti del settore che richiedono la più avanzata attrezzatura disponibile per registrare video 4K Ultra High Definition (3840x2160p), video Full HD (1920×1080)1 e fotografie in modalità scatto continuo ad alta velocità. La nuova scheda mantiene il classico formato delle memorie SD ed è accreditata di una velocità di scrittura fino a 90 MB/S ( UHS Speed Class 3 – U3) e di un velocità di trasferimento fino a 95 MB/s.

La nuova Extreme PRO SDXC UHS-I è stata testata per lavorare in condizioni rigide con resistenza alle alte temperature, all’acqua e ai raggi X e viene fornita completa di software (da scaricare online) RescuePRO Deluxe per il recupero dei dati e delle immagini cancellati in modo accidentale. Le schede di memoria SanDisk Extreme PRO UHS-I SDHC/SDXC sono disponibili nelle capacità di 512GB, 256GB e 128GB. La scheda Extreme PRO SDXC UHS-I da 512GB sarà disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 799.99 dollari (non ci è ancora stato comunicato il listino italiano in Euro).

Fonte: SanDisk

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X