Home » News » Multimedia » Sky: serie HBO in esclusiva fino al 2020

Sky: serie HBO in esclusiva fino al 2020

sky hbo 12 11 2015 - Sky: serie HBO in esclusiva fino al 2020
Le esclusive sono ormai sempre più importanti, per emittenti televisive e servizi in streaming. A confermare la centralità dei contenuti, specialmente delle serie TV, è l’accordo raggiunto tra Sky e HBO. L’intesa è la prima a livello pan-europeo, quindi valida per tutti i territori in cui è presente la pay TV di Sky. Questo significa che la cessione dei diritti avrà (più o meno) le stesse modalità in tutti i Paesi.

L’esclusiva, che durerà fino al 2020, permetterà a Sky di proporre, ai propri clienti, le serie TV HBO sia sul satellite che in streaming. Serie come “Il trono di spade”, “The Leftover”, “Veep”, “True Detective”, “Ballers” e “Silicon Valley” saranno quindi visibili solo su Sky.

Fonte: Variety

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X