Home » News » TIM Vision: conferma decoder Android TV con 4K e DVB-T2

TIM Vision: conferma decoder Android TV con 4K e DVB-T2

timvision androidtv evi 21 03 16 - TIM Vision: conferma decoder Android TV con 4K e DVB-T2

Dopo avervelo anticipato lo scorso ottobre (vedi news), TIM conferma l’arrivo in estate di un nuovo set-top box / decoder TIM Vision dotato di sistema operativo Android TV, di supporto streaming 4K Ultra HD e di sintonizzatore digitale terrestre DVB-T2 integrato. TIM punta anche ad ampliare il catalogo di film e serie TV disponibili sulla piattaforma, con aggiornamenti mensili del proprio catalogo ed alcune esclusive come “The Royals 2”, “Vikings 4”, “American Crime 2”, “Bitten 3” e “Humans”.

timvision1 02 10 15 - TIM Vision: conferma decoder Android TV con 4K e DVB-T2

Grazie all’arrivo del nuovo set-top box TIM Vision Android TV, la compagnia telefonica introdurrà poi progressivamente anche film e serie TV “On Demand” a risoluzione 4K Ultra HD. Il nuovo set-top box sarà anche completo di supporto Google Cast e di un telecomando con funzionalità di controllo vocale.

Fonte: Il Sole 24 Ore

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X