Home » News » Multimedia » Infinity Premiere: nuovo film in anteprima ogni settimana

Infinity Premiere: nuovo film in anteprima ogni settimana

infinity premiere evi 04 12 15 - Infinity Premiere: nuovo film in anteprima ogni settimana

Infinity, dopo l’avvio dello streaming in Ultra HD sulle TV Ultra HD Samsung (vedi news), annuncia la disponibilità di Infinity Premiere: a partire da oggi e ogni settimana, viene incluso nella sottoscrizione (primo mese gratuito e poi attualmente in promozione a 4,99 Euro / mese) un nuovo film in anteprima uscito nelle sale cinematografiche entro gli ultimi 6 mesi. Il film in anteprima sarà disponibile per la visione in streaming e anche offline (via funzionalità Download & Go) per una settimana.

Il primo titolo disponibile con Infinity Premiere è “Cake” con Jennifer Aniston, che sarà disponibile alla visione fino al 10 dicembre. Il prossimo venerdì sarà il turno di “Mad Max: Fury Road”, cui seguiranno “Noi e la Giulia” e “Jupiter: il Destino dell’Universo”. I quattro film in anteprima verranno anticipati mensilmente sul blog di Infinity.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Infinity

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X