Home » News » Audio » “Ex Machina” in Blu-ray con traccia audio DTS:X

“Ex Machina” in Blu-ray con traccia audio DTS:X

dtsx bluray 28 05 2015 - "Ex Machina" in Blu-ray con traccia audio DTS:X

Sarà Lionsgate a rilasciare il primo film in Blu-ray con traccia audio in formato DTS:X (vedi news). Il film prescelto è “Ex Machina”, nella versione per il mercato statunitense, l’unica per la quale (almeno per il momento) è stato già annunciato il supporto per la nuova codifica. E’ infatti in arrivo anche la versione per il Regno Unito, che però sarà priva di audio in DTS:X (la scelta dipende dal distributore, differente rispetto al mercato USA).

Il film arriverà in estate, più o meno in concomitanza con l’uscita dei primi aggiornamenti firmware indirizzati ai sinto-amplificatori, necessari per abilitare il supporto a DTS:X.

Fonte: AVForums

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X