Home » News » Foto e Ripresa » Sony Alpha A7 II: nuovo firmware RAW 14 bit in arrivo

Sony Alpha A7 II: nuovo firmware RAW 14 bit in arrivo

sony a77II firmware1 05 11 15 - Sony Alpha A7 II: nuovo firmware RAW 14 bit in arrivo

Sony annuncia l’arrivo del nuovo firmware 2.0 dedicato alla sua fotocamera full frame Alpha α7 II. Il nuovo aggiornamento sarà disponibile gratuitamente a partire dal prossimo 18 novembre e abiliterà l’acquisizione degli scatti in formato RAW non compresso a 14 bit (come per i modelli α7S II, α7R II e RX1R II). Tra le ulteriori novità del nuovo firmware anche il supporto all’auto-focus a rilevamento di fase durante l’utilizzo di obiettivi ad innesto A. L’aggiornamento permetterà, infatti, di attivare sull’α7 II il sistema AF a 117 punti a rilevamento di fase sul piano focale, al di là della gamma di obiettivi FE nativi, e quindi anche sull’ampia line-up di ottiche ad attacco A di Sony utilizzabili con lo specifico adattatore LA-EA3.

sony a77II firmware2 05 11 15 - Sony Alpha A7 II: nuovo firmware RAW 14 bit in arrivo

Oltre a questi upgrade, sarà anche possibile assegnare la funzione MOVIE a uno dei pulsanti personalizzabili. Il nuovo firmware versione 2.0, sarà scaricabile gratuitamente dal sito Sony per l’assistenza online (www.esupport.sony.com) alla pagina prodotto dedicata al modello “ILCE-7M2”.

Fonte: Sony Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X