Home » News » Audio » Bose SoundLink Mini II: speaker BT con vivavoce

Bose SoundLink Mini II: speaker BT con vivavoce

bose soundlink miniii 2 05 06 2015 - Bose SoundLink Mini II: speaker BT con vivavoce
Bose ha aggiornato il suo apprezzato speaker SoundLink Mini. Il nuovo SoundLink Mini II si presenta con le stesse dimensioni e la stessa estetica, fatta eccezione per i colori disponibili, che sono due: Carbon e Pearl. Le novità sono tutte all’interno, a cominciare dal vivavoce, che permette di effettuare o ricevere chiamate tramite il proprio smartphone, abbinato tramite Bluetooth.

bose soundlink miniii 3 05 06 2015 - Bose SoundLink Mini II: speaker BT con vivavoce
La procedura di pairing è stata modificata: tutto il procedimento è guidato tramite istruzioni vocali. Lo speaker memorizza gli ultimi 8 dispositivi a cui si è connesso, evitando di dover ripetere l’intero procedimento ad ogni utilizzo. SoundLink Mini II è anche in grado di connettersi, via Bluetooth, a due sorgenti simultaneamente.

bose soundlink miniii 05 06 2015 - Bose SoundLink Mini II: speaker BT con vivavoce
L’autonomia è stata migliorata, garantendo un notevole incremento. SoundLink Mini raggiungeva le 7 ore di funzionamento, mentre il nuovo modello è in grado di garantire fino a 10 ore di riproduzione musicale. Novità anche per la ricarica: il connettore proprietario è stato abbandonato, ed al suo posto è stata integrata una porta micro USB.

SoundLink Mini II è proposto a 199,95 Euro, mentre le cover, disponibili in 5 colori (rosso intenso, verde brillante, blu navy, nero carbone e grigio), sono proposte a 25,95 Euro.

Fonte: Bose

 

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X