Home » News » Audio » TP-Link HA100: ricevitore Bluetooth Hi-Fi con NFC

TP-Link HA100: ricevitore Bluetooth Hi-Fi con NFC

tplink1 28 07 15 - TP-Link HA100: ricevitore Bluetooth Hi-Fi con NFC

TP-Link annuncia la disponibilità del nuovo ricevitore Bluetooth HA100, che consente di trasformare qualsiasi impianto Hi-Fi esistente in un sistema musicale wireless. Una volta collegato all’impianto stereo via cavetto mini-jack / RCA, consente di riprodurre musica in streaming da smartphone, tablet, PC o qualsiasi sorgente con supporto Bluetooth e protocolli A2DP.

tplink3 28 07 15 - TP-Link HA100: ricevitore Bluetooth Hi-Fi con NFC

Il piccolo ricevitore è dotato di chip Bluetooth 4.1 ed è anche completo di sincronizzazione NFC per facilitare il pairing con gli smartphone Android e Windows Phone compatibili.

tplink2 28 07 15 - TP-Link HA100: ricevitore Bluetooth Hi-Fi con NFC

HA100 è, infine, in grado di memorizzare la sincronizzazione Bluetooth di 8 diversi dispositivi. Il ricevitore Bluetooth HA100 è disponibile al prezzo consigliato di 24,90 Euro.

Per maggiori informazioni: HA100

Fonte: TP-Link

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X