Kodak annuncia l’arrivo della CFH-V20 una webcam di monitoraggio casalingo con visualizzazione da smartphone o tablet, sistema di notifica, funzionalità di extender Wi-Fi (per ampliare la portata del segnale Wi-Fi in casa) e supporto comunicazione tra dispositivi connessi e applicazioni IFTTT (If This Then That).
La nuova CFH-V20 è in grado di effettuare riprese a risoluzione HD (1280 x 720 pixel) sia diurne che notturne, con il modulo webcam che può essere staccato dalla sua basetta di alimentazione e posizionata ovunque in casa (da alimentare via USB o batteria portatile USB).
L’ottica utilizzata è un grandangolare da 180 gradi e tramite l’applicazione iSecurity (per iOS e Android) è possibile visualizzare lo streaming in diretta, nonché ricevere notifiche in caso di movimenti o attività “sospette”. Inclusa con l’acquisto l’archiviazione gratuita in cloud delle ultime 24 ore di registrazione. Per chi volesse un piano di archiviazione in cloud più lungo, sono disponibili formule da 14 giorni a 9,99 dollari / mese e da 30 giorni a 19,99 dollari / mese. La Kodak CFH-V20 è disponibile negli Stati Uniti al prezzo di listino di 149,99 dollari.
Per maggiori informazioni: Kodak CFH-V20
Fonte: Kodak