Home » News » Mobile » Kazam Thunder 450W: dual-SIM LTE Windows Phone

Kazam Thunder 450W: dual-SIM LTE Windows Phone

kazamwindows1 16 04 15 - Kazam Thunder 450W: dual-SIM LTE Windows Phone

La brittanica Kazam e Microsoft annunciano la disponibilità in Italia del nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8.1 Thunder 450W. Lo smartphone, che sarà aggiornabile a Windows 10 non appena verrà rilasciato da Microsoft, è dotato di un display touch-screen LCD da 5 pollici a risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Sotto la scocca troviamo invece un processore quad-core Snapdragon 200 a 1,2 GHz, con 1 GB di RAM e 8 GB di spazio d’archiviazione (espandibili via schede di memoria microSD). Il dispositivo è un dual-SIM (il secondo slot è microSIM) con supporto 4G LTE Cat.4, completo anche di Wi-Fi “n” e di Bluetooth 4.0.

kazamwindows2 16 04 15 - Kazam Thunder 450W: dual-SIM LTE Windows Phone

Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 5 mega-pixel con flash LED e supporto riprese fino a 1080p a 30 fps, mentre frontale è stato integrato un sensore da 2 mega-pixel. Al completare la dotazione abbiamo il GPS, sensori accelerometri, di luminosità, di prossimità, giroscopio, radio FM e una batteria ricaricabile da 2.200 mAh. Il Thunder 450W è disponibile in Italia in colorazione Lime al prezzo di listino di 199 Euro.

Fonte: Kazam / Microsoft Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.