Home » News » Audio » Yamaha: firmware per DTS:X su ampli Aventage

Yamaha: firmware per DTS:X su ampli Aventage

yamaha aventage 2015 19 06 2015 - Yamaha: firmware per DTS:X su ampli Aventage

Dopo Denon e Marantz (vedi news) è Yamaha ad annunciare l’arrivo di un aggiornamento firmware per abilitare il DTS:X. Si comincerà dal mese di marzo con i sintoamplificatori Aventage RX-A3050, RX-A2050, RX-A1050 e con il pre-processore CX-A5100. In aprile arriverà, invece, l’aggiornamento che porterà DTS:X anche sul proiettore sonoro YSP-5600.

Yamaha aggiornerà anche altri modelli, nello specifico RX-A850, RX-A750, RX-AS710D, RX-V779 e RX-V679. In questo caso il firmware introdurrà la compatibilità con i video in HDR, oltre a migliorare la sincronizzazione con l’ecosistema multiroom di MusicCast. L’aggiornamento dovrebbe arrivare tra marzo e aprile.

Fonte: Yamaha

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X