Home » News » Mobile » Surface Pro 4: prime indiscrezioni sulle specifiche

Surface Pro 4: prime indiscrezioni sulle specifiche

surface pro 4 30 04 2015 - Surface Pro 4: prime indiscrezioni sulle specifiche

Surface Pro 3

Trapelano in rete le prime indiscrezioni sui nuovi Surface Pro 4 di Microsoft. L’annuncio è atteso per metà maggio, in linea con l’evento programmato lo scorso anno (20 maggio) per i Surface Pro 3. Le specifiche dei nuovi modelli comprenderebbero un display da 12″, con risoluzione pari a 2160 x 1440 pixel (identica a quella della terza versione). I processori dovrebbero essere gli Intel di 5° generazione, cioè i Core i-series Broadwell. Il sistema di dissipazione del calore dovrebbe essere fanless, quindi privo di ventole, ma con alcuni piccoli fori per favorire l’aerazione.

Il resto della dotazione non dovrebbe subire particolari cambiamenti, confermando l’impressione che le novità siano contenute prevalentemente all’interno della scocca. Ovviamente si confermerebbe la piena compatibilità con tutti gli accessori realizzati per Surface Pro 3.

Fonte: Slashgear

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X