Home » News » Foto e Ripresa » GoPro Hero+: action cam 1080p/60 con Wi-Fi

GoPro Hero+: action cam 1080p/60 con Wi-Fi

gopro hero  28 09 2015 - GoPro Hero+: action cam 1080p/60 con Wi-Fi

GoPro ha introdotto la Hero+, una nuova action cam. Il nome richiama immediatamente la Hero+ LCD (vedi news): il nuovo modello è di fatto una variante priva di schermo LCD. Le specifiche sono praticamente le medesime: i video possono essere ripresi a risoluzione Full HD fino a 60fps, mentre le foto vengono scattate alla risoluzione di 8MP.

La action cam è contenuta all’interno di una custodia impermeabile All’interno è integrata la batteria ricaricabile, con una capacità di 1160mAh, sufficiente ad assicurare un’autonomia di circa 2 ore (al massimo della risoluzione). Lo slot microSD supporta schede fino a 64GB, mentre l’audio viene catturato da un microfono mono.

gopro hero  2 28 09 2015 - GoPro Hero+: action cam 1080p/60 con Wi-Fi

A completare le funzionalità sono la modalità Time Lapse (riprende immagini ad intervalli compresi tra 0,5 e 60 secondi), la modalità Burst (scatta fino a 5 foto in un secondo), la connettivi Wi-Fi e Bluetooth. L’uscita è prevista per il mese di ottobre, al prezzo di 229 Euro. GoPro ha anche deciso di tagliare il prezzo della Hero4 Session (vedi news), portandolo a 300 dollari.

A seguire il video di presentazione:

Fonte: GoPro

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X