Home » Speciali » CES 2016 - Las Vegas » LG OLED: prime indiscrezioni sulla gamma 2016

LG OLED: prime indiscrezioni sulla gamma 2016

lg oled ces2016 04 01 2015 - LG OLED: prime indiscrezioni sulla gamma 2016

LG ha già annunciato i nuovi LCD Super UHD 4K e 8K da 98 pollici (vedi news). Non c’è invece ancora alcun annuncio ufficiale sulla nuova gamma OLED, che il produttore annuncerà domani nella conferenza che si terrà per l’apertura del CES 2016. In rete sono però trapelate alcune indiscrezioni, alimentate anche dalle certificazioni rilasciate dalla Wi-Fi Alliance (disponibili qui). Sarebbero due le serie svelate dalle anticipazioni. Per entrambe si parlerebbe di tagli da 65″ e 77″, sia piatti che curvi.

65G6V e 77G6V dovrebbero essere i modelli curvi, mentre 65F6V e 77F6V dovrebbero corrispondere alle varianti piatte, presumibilmente identiche in tutto e per tutto, come già avviene per i top di gamma Ultra HD del 2015. Nessuna informazione è trapelata circa le specifiche, ma diamo per scontato che si tratti di modelli Ultra HD con HDR e Smart TV webOS 3.0.

Fonte: HDTVtest / Wi-Fi Alliance

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X