Home » News » Home & Gadget » Haier Watch: smartwatch con Android (non Android Wear)

Haier Watch: smartwatch con Android (non Android Wear)

haier watch 1 21 02 16 - Haier Watch: smartwatch con Android (non Android Wear)

In occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona, Haier presenterà ufficialmente il suo nuovo smartwatch Watch. Dotato di un display circolare da 1,4 pollici LCD touch-screen con risoluzione 400×400 pixel (42 mm di diametro), il nuovo Watch sarà dotato di 1 GB di RAM e 8GB di spazio d’archiviazione. La dotazione prevede connettività Bluetooth 4.0, microfono e altoparlante integrati per effettuare e ricevere chiamate (via sincronizzazione con lo smartphone), accelerometri con funzionalità di activity tracking (contapassi, calorie, monitoraggio del sonno) e sensore ottico per la misurazione della frequenza cardiaca.

haier watch 2 21 02 16 - Haier Watch: smartwatch con Android (non Android Wear)

Il nuovo orologio sarà resistente all’acqua con certificazione IP56 e disponibile in varie colorazioni – oro, argento e nero – e con tre diversi cinturini – cuoio, acciaio o silicone. Il sistema operativo non sarà affidato ad Android Wear, ma ad una versione proprietaria basata su Android. Disponibilità sul mercato e prezzo non sono ancora stati annunciati.

Fonte: Haier

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X