Home » News » Mobile » Samsung e Trussardi: nuove cover limited edition

Samsung e Trussardi: nuove cover limited edition

trussardi 2 12 12 2014 - Samsung e Trussardi: nuove cover limited edition

Samsung e Trussardi hanno realizzato un’insolita collaborazione, per realizzare un’edizione limitata di cover per smartphone e tablet Samsung. I modelli supportati sono, nello specifico, gli smartphone Galaxy Note 4 e Galaxy S5, mentre il tablet è il Galaxy Tab S 10.5. Protagonista di tutte le cover è l’iconico levriero del brand italiano, presentato in diverse varianti. La linea Istituzionale si presenta in blu per Lui, rosa per Lei e in una versione con decorazione dorata. Urbanchic, invece, presenta 9 soggetti della linea “Tu Che Levriero Sei”, disegnati esclusivamente per Galaxy S5. I soggetti sono Intellectual, Dandy, Creative, Star, Chic, Rocker, Dynamic, Dancer e I wish you, il levriero che incarna lo spirito delle festività natalizie.

trussardi 12 12 2014 - Samsung e Trussardi: nuove cover limited edition

Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia, ha affermato:

La collaborazione con il Gruppo Trussardi ci ha permesso di realizzare per i nostri dispositivi top di gamma una linea esclusiva di accessori, pensati per incontrare i gusti e le passioni delle persone e per dare loro la possibilità di scegliere lo stile più adatto alla propria personalità.

Tomaso Trussardi, CEO del Gruppo Trussardi, ha aggiunto:

Oggi la tecnologia permea la nostra vita quotidiana, ci siamo così uniti all’eccellenza nel campo di Samsung e con ironia abbiamo vestito le cover dei loro smartphone e tablet più esclusivi. Trussardi è un marchio di lifestyle che si occupa di ogni aspetto della vita, anche della tecnologia: per questo abbiamo creato diversi look, accomunati dallo spirito effortless elegant caro a Trussardi, per le cover dei device Samsung.

Le custodie in edizione limitata sono disponibili al prezzo di 49,90 Euro per la linea Istituzionale di Galaxy Note 4 e Galaxy S5, di 69,90 Euro per la linea Istituzionale di Galaxy Tab S 10.5 e di 44,90 Euro per la linea Tu Che Levriero Sei di Galaxy S5.

Fonte: Samsung / Trussardi

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X