Home » News » Automotive » Lexus Hover: funziona, ma non sarà in vendita

Lexus Hover: funziona, ma non sarà in vendita

hover1 05 08 15 - Lexus Hover: funziona, ma non sarà in vendita

Lexus ha svelato ufficialmente e fatto provare ad un selezionato gruppo di “skaters” il suo primo skateboard a levitazione Hover. Confermate le caratteristiche, con una struttura realizzata in bambù naturale e una levitazione assicurata da un mix di potenti magneti e superconduttori raffreddati con azoto liquido. Il più grande ostacolo di Hover riguarda la necessità di spostarsi su superfici magnetiche, limitandone di fatto l’uso a tracciati appositamente realizzati.

Per tutti i novelli “Marty McFly” dobbiamo annunciare un’altra cattiva notizia: Hover funziona e assicura grande divertimento, ma NON verrà commercializzato sul mercato.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa (in inglese)

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Lexus

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.