Home » News » Sony TV HDR: rimandato il firmware Dolby Vision in Europa

Sony TV HDR: rimandato il firmware Dolby Vision in Europa

sony zd9 dolbyvision 1 10 01 17 - Sony TV HDR: rimandato il firmware Dolby Vision in Europa

L’aggiornamento firmware che abiliterà Dolby Vision su alcune TV Sony si farà ancora attendere in Europa. Sony ha aggiornato la pagina di supporto di tutti i modelli coinvolti, riportando che il rilascio subirà ritardi non meglio precisati. Il marchio giapponese si riserva quindi di aggiornare nuovamente il sito per comunicare il piano di aggiornamenti, inizialmente previsto proprio per questo periodo.

L’attesa è sicuramente legata a tutte le problematiche riscontrate dopo l’uscita dell’aggiornamento negli Stati Uniti. La gestione è stata in quel caso non molto chiara e ha portato tante polemiche e il dubbio del mancato supporto al Dolby Vision su HDMI, rientrato solo dopo diversi giorni. Non ci stupisce quindi che Sony abbia optato per un approccio differente in Europa.

Per maggiori informazioni: sito Sony

Fonte: Sony

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X