Home » News » Audio » B&W T7: speaker Bluetooth portatile “hi-end”

B&W T7: speaker Bluetooth portatile “hi-end”

bw2 21 10 14 - B&W T7: speaker Bluetooth portatile "hi-end"

Bowers&Wilkins annuncia il suo ingresso nell’ormai sempre più agguerrito mercato degli speaker wireless Bluetooth portatili. Come da tradizione per il marchio inglese, il nuovo speaker T7 coniuga estrema compattezza con un’elevata qualità cosrtruttiva e sonora. Per assicurare la massia rigidità del cabinet, la nuova T7 utilizza la tecnologia proprietaria Micro Matrix, una struttura a nido d’ape derivata direttamente dall’esperienza acquisita dagli ingegneri acustici di B&W con il rinforzo Matrix integrato nei prestigiosi diffusori Serie 800 Diamond.

bw4 21 10 14 - B&W T7: speaker Bluetooth portatile "hi-end"

T7 si avvale di due radiatori (in attesa di brevetto) ad alto rendimento capaci di produrre bassi profondi anche ad alto volume e di due woofer da 50mm. Gli altoparlanti sono pilotati da un DSP e da un’amplificazione in classe D ad alta efficienza. La connettività Bluetooth è completa di supporto aptX e consente la riproduzione in streaming da smartphone, tablet, PC e notebook). Il primo speaker Bluetooth di B&W ha la grandezza di un libro rilegato ed è stato pensato per essere portato ovunque; la sua batteria al litio, ricaricabile in 4 ore, assicura un’autonomia di utilizzo fino a 18 ore a normali livelli di ascolto. Nonostante le dimensioni ridotte, T7 è estremamente solido e stabile, grazie anche alla sospensione in gomma che fornisce maggior protezione e qualità tattile.

bw3 21 10 14 - B&W T7: speaker Bluetooth portatile "hi-end"

Distribuito in Italia da Audiogamma, il nuovo B&W T7 sarà disponibile da novembre al prezzo di euro 349 Euro.

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: B&W / Audiogamma

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X