Home » News » Mobile » SmartBeach: l’ombrellone 2.0 “Made in Italy”

SmartBeach: l’ombrellone 2.0 “Made in Italy”

smartbeach1 13 07 15 - SmartBeach: l'ombrellone 2.0 "Made in Italy"

Siamo ormai in pieno periodo estivo e due ragazzi di San Benedetto del Tronto hanno lanciato sul mercato l’ombrellone hi-tech “SmartBeach”, che consente di ricaricare lo smartphone, ordinare bibite o un pranzo senza muoversi dal lettino e di aprire o chiudere l’ombrellone con un click.

smartbeach2 13 07 15 - SmartBeach: l'ombrellone 2.0 "Made in Italy"

Ogni ombrellone è dotato di una presa di ricarica USB, alimentata via pannello solare e di un QR Code che consente di accedere all’applicazione GetEat per scoprire i menu del giorno dello stabilimento ed, eventualmente, ordinare e pagare il pranzo o le bevande che ci verranno portati direttamente in spiaggia.

smartbeach3 13 07 15 - SmartBeach: l'ombrellone 2.0 "Made in Italy"

Tramite l’applicazione “Open Your Beach”, lo stabilimento potrà gestire l’apertura o la chiusura degli ombrelloni, sia singolarmente che tutti insieme, direttamente da PC o dispositivo mobile. Gli ombrelloni SmartBeach sono già stati installati in alcuni stabilimenti di Ibiza, Antigua e in circa 30 bagni italiani nelle Marche, l’Abruzzo e l’Emilia Romagna.

Per maggiori informazioni: SmartBeach

Fonte: SmartBeach

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X