Home » News » Audio » HCS – Road Show 2014 da Palermo a Milano

HCS – Road Show 2014 da Palermo a Milano

hcs1 20 10 14 - HCS - Road Show 2014 da Palermo a Milano

Home Cinema Solution invita tutti gli appassionati di audio-video al suo Road Show – Shoot Out MUVI 2014 (Musica & Video Hi-End Show) di Palermo, Napoli, Perugia e Milano. Una serie di appuntamenti in cui scoprire le ultime novità dell’audio-video Hi-End come il nuovissimo videoproiettore 4K Sony VPL-VW300WES, i videoporiettori JVC serie RS con e-Shift 3 4K, la sorgente ARCA, il processore audio Datasat LS-10 AURO in configurazione Auro 3D e la linea di schermi da videoproiezione fonotrasparenti Acoustic Screen 4K Skyline.

hcs2 20 10 14 - HCS - Road Show 2014 da Palermo a Milano

Durante le manifestazioni sarà anche possibile ascoltare in anteprima i sistemi di correzione ambientale MiniDSP con correzione Dirac, il DAC Exagol Comet, le ultime elettroniche Yamaha Aventage e la linea di diffusori attivi Home Theater HCS-TL.

Le date degli appuntamenti sono:

– Palermo: sabato 8 e domenica 9 novembre (NH Hotel)
– Napoli – sabato 22 e domenica 23 novembre (Multimedia Digitale Centro Partenope)
– Perugia – sabato 29 e domenica 30 novembre (Home Cinema Solution)
– Milano – sabato 13 e domenica 14 dicembre (Spazio 2M)

Per maggiori informazioni, potete consultare il nostro calendario eventi. Per la prentoazione di uno degli appuntamenti: Home Cinema Solution.

Fonte: Home Cinema Solution

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X