Home » News » Epson: 8 proiettori portatili 3LCD luminosi e versatili

Epson: 8 proiettori portatili 3LCD luminosi e versatili

epson1 16 09 15 - Epson: 8 proiettori portatili 3LCD luminosi e versatili

EB-U32

Epson annuncia la disponibilità di 8 nuovi videoproiettori 3LCD versatili, luminosi e facili da trasportare, ideali sia per la casa che per l’ufficio. I nuovi modelli sono siglati EB-U32, EB-U04, EB-W32, EB-W31, EB-W04, EB-X31, EB-S31 ed EB-S04. L’intera gamma assicura una luminosità di circa 3.000 lumen e un rapporto di contrasto di 15.000:1, con i modelli EB-U04 ed EB-U32 dotati di pannelli a risoluzione nativa WUXGA (1920 x 1200 pixel).

Grazie alla configurazione semplice che caratterizza l’intera gamma, gli utenti possono iniziare a utilizzarli immediatamente. Spostare il videoproiettore da una stanza all’altra in casa o in ufficio è semplice grazie alla borsa per il trasporto in dotazione. Inoltre, la correzione trapezoidale orizzontale e verticale consente di collocare il dispositivo in diverse posizioni (non sono previste soluzioni di lens-shift ottico). Una volta installato, il videoproiettore può essere connesso a qualsiasi dispositivo intelligente semplicemente effettuando la lettura del QR Code. Scaricando l’app iProjection, gli utenti possono proiettare foto, video e documenti dai loro dispositivi mobili. Inoltre, tutti i modelli della gamma sono dotati di almeno un ingresso HDMI (due ingressi HDMI per i modelli EB-U04 ed EB-U32).

epson2 16 09 15 - Epson: 8 proiettori portatili 3LCD luminosi e versatili

EB-U04

Le lampade assicurano una durata in modalità “eco” fino a 10.000 ore e il cambio filtro è previsto a distanza di 15 anni con un utilizzo giornaliero di 2 ore. I modelli EB-U32 ed EB-W32 sono particolarmente adatti per l’ufficio, con funzionalità di condivisione dei contenuti, anche su più proiettori, in wireless Wi-Fi. Tutti gli altri modelli possono abilitare le funzionalità di condivisione tramite il dongle USB Wi-Fi ELPAP10. Per tutti i nuovi modelli è prevista la funzionalità “Split Screen” per riprodurre in contemporanea due contenuti diversi con lo stesso proiettore.

In particolare, i modelli EBU04 ed EB-U32 sono disponibili rispettivamente a 659 Euro e 812 Euro.

Per maggiori informazioni: comunicato stampa

Fonte: Epson Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X