Home » News » Audio » Deezer Elite: streaming FLAC in arrivo il 19 marzo

Deezer Elite: streaming FLAC in arrivo il 19 marzo

deezer2 13 02 15 - Deezer Elite: streaming FLAC in arrivo il 19 marzo

Deezer annuncia ufficialmente l’arrivo in Europa (Italia compresa) del suo nuovo servizio di streaming musicale lossless Deezer Elite. Circa 35 milioni di brani disponibili in FLAC a 44,1 kHz / 16 bit (qualità CD). Al momento Deezer Elite è disponibile esclusivamente per gli utenti in possesso di un sistema audio Sonos, mentre a partire dal 19 marzo, il servizio verrà esteso a tutti gli abbonati Deezer.

deezer1 13 02 15 - Deezer Elite: streaming FLAC in arrivo il 19 marzo

Per quanto riguarda i costi, Deezer Elite sarà senza costi aggiuntivi per gli abbonati Premium+ annuali in possesso di un dispositivo Sonos, mentre i costi per i nuovi utenti saranno annunciati a marzo, e sarà comunque possibile aderire a 30 giorni di prova gratuita.

Per maggiori informazioni: comunicato stampaDeezer Elite

Fonte: Deezer

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Gian Luca Di Felice
Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.

3 commenti

  1. Alberto Pilot

    Questo servizio nasce dalle ceneri di WinAmp giusto ?
    Interessante …. Anche capire se sarà vera qualità CD !

  2. Gian Luca Di Felice
    Gian Luca Di Felice

    Non mi risulta abbia nulla a che fare con Winamp. Nasce dalle ceneri di un blog musicale francese illegale (BlogMusik) che dopo la chiusura fu acquisito da Orange e rilanciato col nome Deezer.

    Lo streaming FLAC non è una novità assoluta, visto che la francese Qobuz offre un servizio simile già da qualche anno. Certo Deezer ha un altro peso ed è disponibile in quasi tutto il mondo!

  3. Alberto Pilot

    Alla Fantozzi …. Chi Buzz ? 😀 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.