Home » News » Mobile » OnePlus 2: sensore per le impronte digitali

OnePlus 2: sensore per le impronte digitali

oneplus 2 29 06 2015 - OnePlus 2: sensore per le impronte digitali

Prosegue la strategia di OnePlus, volta a svelare gradualmente le caratteristiche del nuovo smartphone OnePlus 2, in modo da mantenere alta l’attenzione sul prodotto. Dopo aver annunciato il processore (vedi news) e la data per la presentazione ufficiale (vedi news), è la volta del sensore per le impronte digitali. OnePlus sostiene che la tecnologia implementata è quella più all’avanguardia, affidabile, veloce ed in grado di sbloccare il telefono più velocemente rispetto a TouchID.

Per lo sblocco dovrebbe essere sufficiente un tap. Il sistema permetterà di memorizzare fino a cinque profili per le impronte digitali, garantendo la sicurezza dell’utilizzatore e dei dati archiviati sullo smartphone.

Fonte: OnePlus

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X