Home » News » Foto e Ripresa » Nuova GoPro Hero: entry-level da 129 Euro

Nuova GoPro Hero: entry-level da 129 Euro

gopro hero 29 09 2014 - Nuova GoPro Hero: entry-level da 129 Euro

GoPro ha ufficialmente confermato tutte le indiscrezioni sulle nuove HERO4. I due nuovi modelli arriveranno a partire dal 5 ottobre, al prezzo di 379 Euro per il modello Silver e 479 Euro per il modello Black. La grande e inattesa novità è però un’altra: si tratta di HERO, il modello entry level da 129 Euro. Con questa proposta GoPro va ad aggredire anche la fascia bassa di mercato, realizzando una action camera sicuramente semplificata, ma dotata di una dotazione di tutto rispetto. HERO può registrare video a risoluzione Full HD, fino a 30fps, oppure 720p, fino a 60fps, oltre a scattare foto con risoluzione di 5MP. Presenti anche la raffica a 5fps e la modalità time lapse, con scatti ogni 0,5 secondi.

Tra le funzioni presenti segnaliamo SuperView, che permette di catturare video con un ampio angolo di ripresa, Auto Low Light, che regola in modo intelligente il frame rate in condizioni di scarsa luminosità, e QuickCapture, che consente lo scatto di foto in continuo, tenendo premuto il tasto shutter. HERO è integrata all’interno di una custodia impermeabile, capace di resistere ad immersioni fino a 40 metri di profondità. Completano la dotazione la batteria integrata, lo slot microSD e una porta mini USB.

A seguire vi proponiamo il video ufficiale rilasciato da GoPro:

Fonte: GoPro

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X