Home » News » Foto e Ripresa » Ezviz S1: action-cam Full HD con HFR fino a 240 fps

Ezviz S1: action-cam Full HD con HFR fino a 240 fps

ezviz2 14 10 15 - Ezviz S1: action-cam Full HD con HFR fino a 240 fps

Ezviz annuncia la disponibilità in Italia della sua action-cam S1, compatta e disponibile in vari colori, è dotata di un sensore CMOS in formato 1/2,33″ da 16 mega-pixel con ottica grandangolare da 152° e apertura F2.8. Con un peso di appena 70 grammi, la S1 consente riprese fino a risoluzione Full HD (1290 x 1080 pixel) a 60 fotogrammi al secondo, ma anche HD 720p (1280 x 720 pixel) in HFR (High Frame-Rate) fino a 120 fotogrammi al secondo e WVGA (800 x 480 pixel) fino a 240 fotogrammi al secondo. In modalità foto, la risoluzione di scatto arriva fino a 16 mega-pixel e sono anche disponibili le modalità “Burst Mode” con raffiche da 30 fotogrammi al secondo e Time-lapse con intervalli di scatto configurabili tra 0,5 e 60 secondi.

ezviz3 14 10 15 - Ezviz S1: action-cam Full HD con HFR fino a 240 fps

La Ezviz S1 integra una batteria ricaricabile da 1.480 mAh, in grado di assicurare fino a 3 ore di autonomia di ripresa, ed è anche completa di sensori accelerometri e di connettività Wi-Fi e Bluetooth. Gli accelerometri permettono di avviare le registrazioni alla percezione di movimento (Driving Mode, utile per l’utilizzo in auto, bici, moto, snow-board, ecc…), mentre la connessione Wi-Fi consente la sincronizzazione con l’applicazione dedicata per smartphone iOS e Android, con funzionalità di controllo remoto e trasferimento / condivisione delle riprese o degli scatti. Tra gli accessori opzionali è disponibile anche il telecomando Bluetooth da polso con autonomia di 2 mesi e sensore ultra-violetti.

A completare la dotazione troviamo un’uscita HDMI, una porta microUSB e uno slot per schede di memoria microSD. La Ezviz S1 è disponibile in rosso, blu, oro o bianco e viene venduta in Italia a 199 Euro completa di custodia per immersioni (fino a 40 metri), supporto adesivo, supporto casco e braccetto per riprese selfie.

Per maggiori informazioni: specifiche tecniche Ezviz S1

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Ezviz Italia

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X