Home » News » Mobile » LG G4 presentato ad Aprile e non al MWC 2015

LG G4 presentato ad Aprile e non al MWC 2015

lgg4 16 02 15 - LG G4 presentato ad Aprile e non al MWC 2015

Immagine rendering non ufficiale

Dopo l’anticipazione del nuovo smartwatch Android Wear G Watch Urban che verrà ufficialmente svelato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona (vedi news), in molti si sono interrogati sul destino del nuovo e atteso smartphone top di gamma G4. Quest’ultimo non verrà svelato a Barcellona (primi di marzo), ma farà la sua comparsa ad aprile, in occasione di un evento dedicato. A quanto pare LG non intende mettere in ombra il suo nuovo top di gamma, con Samsung che presentrà a Barcellona il nuovo Galaxy S6 (nonché l’inedito S6 Edge) ed HTC e Sony che dovrebbero anche loro presentare i nuovi One M9 e Z4.

La conferma dell’assenza di nuovo G4 al MWC 2015 arriva direttamente da un portavoce del colosso coreano: “Abbiamo presentato il G3 a maggio dello scorso anno e non presenteremo il nuovo G4 al Mobile World Congress 2015. Sfrutteremo questo periodo per perfezionare ulteriormente il nuovo terminale”.

Fonte: Korea Times

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X