Home » News » Home & Gadget » Vector Watch: smartwach con 30gg di autonomia

Vector Watch: smartwach con 30gg di autonomia

vector evi 24 03 15 - Vector Watch: smartwach con 30gg di autonomia

La start-up Vector, fondata dall’ex amministratore delegato di Timex Joe Santana e dall’ex designer di Nike Steve Jarvis, annuncia l’arrivo di due smartwatch molto eleganti e accreditati di un’auotnomia della batteria ricaricabile fino a 30 giorni. Vector Luna ha un design circolare, mentre Meridian è un modello rettangolare.

vector1 24 03 15 - Vector Watch: smartwach con 30gg di autonomia

Delle caratteristiche si sa ancora poco, se non che entrambi i modelli integrano un display touch-screen e supporto per notifiche, applicazioni ed integrazione dei comandi IFTTT da smartphone iOS, Android e Windows Phone.

vector2 24 03 15 - Vector Watch: smartwach con 30gg di autonomia

Gli orologi utilizzano una cassa in acciaio, sono resistenti all’acqua fino a 50 metri e completi di connettività Bluetooth 4.0 e sensori accelerometri e giroscopio Diversi i braccialetti disponibili (e intercambiabili), con finiture in acciaio, pelle, nylon e silicone. L’arrivo sul mercato è previsto a partire da fine estate, con prezzi a partire da 229 Euro (con braccialetto in tessuto nylon).

Per maggiori informazioni: Vector Watch

Di seguito un filmato di presentazione:

Fonte: Vector

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X