Prosegue con successo la collaborazione tra l’italiana Nilox e il suo testimonial Marc Marquez, laureatosi per la seconda volta Campione del Mondo MotoGP lo scorso fine settimana a Motegi (in Giappone). Dopo il successo della action-cam special edition F-60 MM93 (Marc Marquez 93 – il numero di gara del centauro spagnolo), Nilox annuncia ora l’arrivo di un’edizione celebrativa della sua action-cam top di gamma F-60 EVO, che avrà una speciale livrea e verrà siglata EVO MM93.
La EVO MM93 è una mini-telecamera sportiva in grado di effettuare riprese in Full HD fino a 60 fotogrammi al secondo e fino a 120 fotogrammi al secondo (slow-motion) a risoluzione 720p (1280 x 720 pixel). E’ anche in grado di effettuare scatti fotografici fino a 16 mega-pixel ed è subacquea fino a 100 metri di profondità. La EVO MM93 conterrà al suo interno, oltre ai 2 attacchi più usati (piatto e curvo), anche una microSD da 16GB, una custodia in silicone “rosso Marquez”, lo schermo LCD e un microfono per registrazioni audio di maggiore qualità.
Michele Bertacco, Barnd Dierctor di Nilox si congratula con il fresco Campione del Mondo MotoGP
A un anno dall’inizio della nostra collaborazione con Marc non possiamo che essere fieri di lui. Siamo appassionati di motori e velocità, crediamo in Marquez da tempo e abbiamo scommesso sul suo talento. E abbiamo vinto. Con lui. Siamo anche contenti che Marc abbia contribuito allo sviluppo dei nostri prodotti, il loro successo è il risultato del duro lavoro di tutta la nostra squadra. Così oggi facciamo festa con il nostro campione e con suo fratello Alex, anche lui parte della squadra Nilox, che sta lavorando benissimo nella categoria Moto3.
L’arrivo della Nilox EVO MM93 è previsto per l’inizio del 2015 ad un prezzo non ancora annunciato. La F-60 EVO “normale” è invece già disponibile al prezzo di listino di 349,99 Euro.
Fonte: Nilox