Home » News » Mobile » Samsung Galaxy View: maxi tablet con display da 18″

Samsung Galaxy View: maxi tablet con display da 18″

samsung galaxy view 27 10 2015 - Samsung Galaxy View: maxi tablet con display da 18"
Evleaks ha svelato quello che dovrebbe essere l’aspetto del Galaxy View, il tablet da 18,4″ di Samsung. Rispetto alle prime immagini circolate, sono visibili molti dettagli aggiuntivi. Il tablet dovrebbe essere dotato di un supporto da tavolo, mentre lo châssis sembrerebbe realizzato in materiale plastico. Il prodotto sembrerebbe ideato per un utilizzo in ambito domestico, piuttosto che per la mobilità (resta da capire anche se il supporto potrà essere completamente richiuso: dalle foto non si nota una cerniera o uno snodo).

Per quanto riguarda le specifiche, evleaks non offre indicazioni, ma si può fare riferimento a quanto trapelato in rete. Il cuore del Galaxy View dovrebbe essere costituito da un SoC octa-core 64 bit Samsung Exynos 7580 (con frequenza a 1,5 GHz), abbinato ad 2GB di RAM e 32GB di memoria, espandibili tramite microSD. Per il display si parla di una risoluzione Full HD. Sul prezzo vi sono rumor che indicano un listino fissato a 600 dollari.

Fonte: evleaks

Condividi su:

Gian Luca Di Felice

Email: gianluca@tech4u.it. Amministratore e direttore di Tech4U. Appassionato di musica, cinema e informatica, ho collaborato con i più importanti mensili audio-video e quotidiani nazionali. Sono stato anche consulente per aziende di authoring DVD e Blu-ray e posseggo l’attestato “ISF Level II Certified Calibrator” per la misurazione e calibrazione di TV, monitor e videoproiettori.
X